Domanda Privatisti Esami di Stato Regione Umbria Provincia di Perugia e Terni
Articolo aggiornato al 09/11/2020
Modalità presentazione domanda
- Per istanza nei termini, da presentare entro il 30 novembre.
- Se fuori termine con motivazione da presentare tra il 1 dicembre ed il 31 gennaio.
- Per gli alunni interni ritiratisi entro il 15 marzo da presentare entro il 20 marzo.
Come presentare la domanda
Prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali
Inviare a usp.pg@istruzione.it oppure a usp.tr@istruzione.itin allegato alla presente domanda in unico file formato pdf i seguenti documenti:
- modulo online, copia stampata, firmata e scansita
- fotocopia del documento di identità
- dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto notorio
- bollettino n. 1016 di euro 12,09 a Ufficio entrate Pescara - causale tasse scolastiche
- eventuale documentazione che giustifichi la presentazione oltre i termini.
Per eventuali informazioni
Referente: fausto.pelliccia.pg@istruzione.it Tel. 075.5828.216
Responsabile per Perugia: maria.iuso7@istruzione.it Tel. 075.5828.263
Responsabile per Terni: francesca.iampieri@istruzione.it Tel. 0744.498.238
Cosa fare dopo la domanda
L'assegnazione alle istituzioni scolastiche verrà notificata agli interessati, mediante pubblicazione all'albo online dell'Ufficio.
Il candidato esterno, dopo aver preso visione dell'assegnazione all'istituzione scolastica, dovrà prendere al più presto contatti con la scuola per il completamento della pratica.
Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado a.s. 2020/2021.
Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione Circolare prot. n. 20242 del 06/11/2020 (PDF)